Iscrizioni a.s. 2024 2025 e aggregazione all’Istituto Comprensivo “G. Marconi”

Prevista l'aggregazione del nostro Circolo all'I.C. "G. Marconi" a partire dall'a.s. 2024/2025 - indicazioni operative per le iscrizioni

Utente TECH 012

da Tech 012

0

Si informano tutti gli interessati alle iscrizioni che, in base al D.A. 359 del 11/01/2024, a partire dall’anno scolastico 2024/2025, la Direzione Didattica Terzo Circolo di Paternò sarà aggregata all’Istituto Comprensivo “G. Marconi”; ciononostante, le iscrizioni verranno regolarmente accolte dal Terzo Circolo e le richieste di plesso verranno, nei limiti delle possibilità, soddisfatte.
Si precisa inoltre che, dal momento che la Scuola diventerà un Istituto Comprensivo, sarà possibile attivare sezioni di Scuola Secondaria di primo grado presso il plesso Centrale di via Pietro Lupo.
Lunedì 22 gennaio, alle ore 10.30, la Dirigente dell’Istituto Comprensivo “G. Marconi”, prof.ssa Maria Santa Russo, presso il salone del plesso Centrale di via Pietro Lupo, incontrerà le famiglie interessate ad avere chiarimenti in merito al prossimo anno scolastico.

Il termine per le iscrizioni alla Scuola dell’Infanzia e alle classi prime della Scuola Primaria e Secondaria di Primo grado è fissato per il 10 febbraio 2024.

Vedi allegati: